chiama ora!
06 270 770Il Laboratorio Preneste presente sul territorio dal 1967, accreditato provvisoriamente con delibera n° 019300 dalla Regione Lazio, ha nell’arco di 40 anni ampliato il centro inserendo la diagnostica per immagini (RMN aperta, TAC, MOC, ECOGRAFIA, MAMMOGRAFIA, RX).
Il centro trova il suo punto di forza nella dotazione strumentale tecnologicamente avanzata e continuamente aggiornata ai progressi scientifici e alle esigenze diagnostiche emergenti, e nell’impiego di metodi analitici innovativi e ponendo come obiettivo di primaria importanza la massima soddisfazione del cliente attraverso il perseguimento di livelli di qualità sempre più soddisfacenti in termini di cortesia, affidabilità e disponibilità.
Il Laboratorio Preneste ha identificato, nel rispetto della L.R. 4 del 3/03/2003 – Requisiti minimi per il rilascio della autorizzazione all’esercizio di attività sanitarie per strutture sanitarie e socio sanitarie e della sua Politica della Qualità, alcuni processi essenziali per lo svolgimento delle sue attività che ha regolamentato tramite l’emissione di apposite procedure, piani della qualità e piani di cura che esplicitano: la sequenza e l’interazione fra questi processi; le metodologie adottate per garantire che questi processi siano svolti e controllati in maniera adeguata ed efficace; le modalità di pianificazione e verifica affinché siano sempre disponibili le risorse e le informazioni necessarie a garantire una corretta esecuzione e controllo dei processi; le modalità di monitoraggio, misurazione ed analisi di questi processi; le modalità di implementazione al fine di ottenere i risultati pianificati e di garantire un miglioramento continuo delle prestazioni del Laboratorio e della soddisfazione dei pazienti.
I medici che lavorano presso il Preneste sono tutti specialisti di ottima fama, che spesso collaborano con struttura ospedaliere nazionali in qualità di primari.
Vantiamo l'utilizzo di macchinari scientifico-medici di ultima generazione come il Vein Viewer o lo scanner per Risonanza Magnetica "Siemens Aera", quest'ultimo utilizzando persino nelle università come strumento di ricerca.
Siamo i primi a voler scongiurare con le nostre analisi e screening patologie gravi ed è per questo che ripetiamo sempre, e gratuitamente, un analisi o una risonanza quando abbiamo perplessità riguardo i risultati ottenuti.
Non solo uno staff medico di tutto rispetto, ma anche un team alla reception pronto, preparato e cordiale che sa accogliere ogni cliente e organizzare con puntiglio e precisione il calendario degli appuntamenti.
A Gennaio 2015 abbiamo installato il Siemens Magnetom Aera per dare sempre massima qualità.
Preneste nasce proprio come laboratorio di analisi e il primo amore non si scorda mai.
Il Preneste è un hub medico dove ottimi specialisti lavorano con passione e massima serietà.
Abbiamo potuto lavorare per oltre 40 anni grazie alla fiducia che abbiamo guadagnato con impegno e serietà. Abbiamo clienti che vengono da noi da generazioni, siamo arrivati ora alla terza (i nipoti dei nostri primi clienti). Poche parole per capire ciò che stiamo realizzando quotidianamente da 40 anni ad oggi:
Pochi sono i centri che producono immagini della qualità che posso refertare al Preneste. Anche miei colleghi di altri centri di diagnostica sono rimasti positivamente impressionati dalla qualità della risonanza magnetica, cosa che ci permette un lavoro anche più preciso e semplice.
Dott. Sergio De Bac(Radiologo)
Oltre che per il Preneste lavoro in strutture ospedaliere e di ricerca, il Siemens Aera che abbiamo qui è un macchinario che mi permette di lavorare con massima precisione, riuscendo ad ottenere screening molto dettagliati, anche in casi difficili.
Nello Cipolla(Tecnico Radiologo)