chiama ora!
06 270 770A gennaio 2015 abbiamo installato un nuovo macchinario ad alto campo. I medici già sapranno che alto campo significa avere un dettaglio delle immagini molto maggiore rispetto a prima e quindi migliore qualità e più facilità di refertare le immagini. Nel caso della risonanza magnetica all'encefalo un alto campo è l'unico modo di "vedere" chiaramente e annullare l'errore di valutazione.
Il valore aggiunto del Preneste è proprio questo: i nostri dottori refertano le immagini in giornata ed è per questo che molti nostri pazienti vengono anche da fuori Roma (spesso anche da fuori regione) per effettuare un esame di risonanza magnetica encefalo (ma non solo encefalica).
Al Preneste lavorano medici specializzati in neurologia che, oltre a refertare le immagini della risonanza magnetica, possono visitare i pazienti tenendoli in cura. Chiedete alla nostra segreteria maggiori informazioni o prenotate una visita specialistica con un nostro neurologo.
Le immagini prodotte dal nostro macchinario sono tra le migliori. Informatevi sulla potenza della risonanza magnetica, il Siemens che utilizziamo al Preneste è ad alto campo (1,5 Tesla) NON fate esami con macchine di potenza inferiore, rischiate di dover ripetere l'esame spendendo due volte!